Pokecraft Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Salve a tutti! Avendo uno sconto del 15%, ho deciso di ordinare delle carte da card game club (se non si può dirlo il sito non eliminate la discussione plz...). Ho visto che ha dei prezzi abbastanza bassi e mi sono chiesto se non è una fregatura, così ho deciso di chiedere a voi. Ad esempio: i pacchetti da 4 € non sono mica come quelli in edicola che non si trova mai niente? Ma comunque parlo un po' per tutti i prodotti. Grazie in anticipo Oh scusa ho messo il tipico nel posto sbagliato ma non so come si corregge... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 @Pokecraft ho spostato la discussione nella sezione Gioco di Carte Collezionabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Che io sappia quel sito è affidabile, ma la rarità delle carte all’interno dei pacchetti è sempre la stessa lol, se in edicola nei pacchetti non trovi nulla è solo una questione di sfortuna eh. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ok grazie mille si può chiudere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ok grazie mille si può chiudere Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.