Pokecraft Inviato 29 dicembre, 2018 Inviato 29 dicembre, 2018 Salve a tutti! Avendo uno sconto del 15%, ho deciso di ordinare delle carte da card game club (se non si può dirlo il sito non eliminate la discussione plz...). Ho visto che ha dei prezzi abbastanza bassi e mi sono chiesto se non è una fregatura, così ho deciso di chiedere a voi. Ad esempio: i pacchetti da 4 € non sono mica come quelli in edicola che non si trova mai niente? Ma comunque parlo un po' per tutti i prodotti. Grazie in anticipo Oh scusa ho messo il tipico nel posto sbagliato ma non so come si corregge... Set by @chube
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2018 Inviato 29 dicembre, 2018 @Pokecraft ho spostato la discussione nella sezione Gioco di Carte Collezionabili
kingdom Inviato 29 dicembre, 2018 Inviato 29 dicembre, 2018 Che io sappia quel sito è affidabile, ma la rarità delle carte all’interno dei pacchetti è sempre la stessa lol, se in edicola nei pacchetti non trovi nulla è solo una questione di sfortuna eh. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Pokecraft Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Inviato 29 dicembre, 2018 Ok grazie mille si può chiudere Set by @chube
Alexina Inviato 29 dicembre, 2018 Inviato 29 dicembre, 2018 On 29/12/2018 at 12:44, Pokecraft ha scritto: Ok grazie mille si può chiudere Espandi Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.