Dinkopss Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao ragazzi alla lavagna, prima di tutto non conosco l'italiano scusa, usando un traduttore. È la prima volta che sto usando questo sito. Sono un collezionista di eventi pokemon, vorrei espandere la mia collezione commerciando con voi ragazzi.
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Devi procurarti tanti pippi però... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kizura Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Ciaociaociao On 30/12/2018 at 14:06, Dinkopss ha scritto: Ciao ragazzi alla lavagna, prima di tutto non conosco l'italiano scusa, usando un traduttore. È la prima volta che sto usando questo sito. Sono un collezionista di eventi pokemon, vorrei espandere la mia collezione commerciando con voi ragazzi. Espandi Un consiglio... Cambia traduttore...
Kirua Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Uhm, non so se il tuo intento era realmente presentarti, ti do comunque il benvenuto! Ultima cosa, cambia il traduttore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.