Dinkopss Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao ragazzi alla lavagna, prima di tutto non conosco l'italiano scusa, usando un traduttore. È la prima volta che sto usando questo sito. Sono un collezionista di eventi pokemon, vorrei espandere la mia collezione commerciando con voi ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Devi procurarti tanti pippi però... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciaociaociao 2 ore fa, Dinkopss ha scritto: Ciao ragazzi alla lavagna, prima di tutto non conosco l'italiano scusa, usando un traduttore. È la prima volta che sto usando questo sito. Sono un collezionista di eventi pokemon, vorrei espandere la mia collezione commerciando con voi ragazzi. Un consiglio... Cambia traduttore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Uhm, non so se il tuo intento era realmente presentarti, ti do comunque il benvenuto! Ultima cosa, cambia il traduttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.