Batch Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Salve a tutti, Come da titolo cerco i seguenti pokemon : Mankey Sandshrew Grimer Kabuto Posso ricambiare con le esclusive di let's go eevee e scambi evolutivi. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 ora fa, Batch ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo cerco i seguenti pokemon : Mankey Sandshrew Grimer Kabuto Posso ricambiare con le esclusive di let's go eevee e scambi evolutivi. Grazie. Ciao io avrei bisogno solo di un bellsprout ti posso dare mankey sandshrew (anche in forma alola) e grimer. Kabuto non ce l'ho ancora il mio codice amico é SW-0175-8890-2226 aggiungimi e mandami la richiesta se vuoi posso fare gli scambi giá adesso mi chiamo andy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batch Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 ora fa, Andy ha scritto: Ciao io avrei bisogno solo di un bellsprout ti posso dare mankey sandshrew (anche in forma alola) e grimer. Kabuto non ce l'ho ancora il mio codice amico é SW-0175-8890-2226 aggiungimi e mandami la richiesta se vuoi posso fare gli scambi giá adesso mi chiamo andy Ciao...ti ho inviato la richiesta... Il mio codice amico è SW-0211-5379-1817 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 3 minuti fa, Batch ha scritto: Ciao...ti ho inviato la richiesta... Il mio codice amico è SW-0211-5379-1817 Ciao sei cosimo? Se vuoi possiamo gia fare lo scambio usa il codice pikachu-charmender-squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batch Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, Andy ha scritto: Ciao sei cosimo? Se vuoi possiamo gia fare lo scambio usa il codice pikachu-charmender-squirtle Si sono Cosimo... Va bene vada per quel codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 3 minuti fa, Batch ha scritto: Si sono Cosimo... Va bene vada per quel codice Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batch Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Si scusa... Mi sto collegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 2 minuti fa, Batch ha scritto: Si scusa... Mi sto collegando Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 @Batch lo scambio è avvenuto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batch Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 34 minuti fa, Darki ha scritto: @Batch lo scambio è avvenuto? Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackrockstar Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao, posso darti kabuto per omanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batch Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 On 30/12/2018 at 22:00, Blackrockstar ha scritto: Ciao, posso darti kabuto per omanite Già fatto grazie. On 30/12/2018 at 21:09, Darki ha scritto: @Batch lo scambio è avvenuto? Scambio avvenuto, puoi chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.