Remikyu Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Salve. Da stasera ho un problema con la home del forum. Dopo un po' che è aperta, mi si apre da sola una pagina esterna al forum, che l'antivirus rileva come dannosa. Succede solo a me o è un problema che capita anche a qualcun altro? Grazie in anticipo dell'eventuale risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ho avuto anch'io questo problema oggi, ma mentre ero con il cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Avete screen delle pagine che si aprono? In alternativa sapreste dire quali sono? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Dopo il 31 sera non mi è più capitato, quindi per me si può chiudere, ma magari può servire anche ad altre persone, come @bb01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 @bb01 per caso ti si apriva una di quelle pagine spam come "hai vinto *cellulare*?" Se sì, il problema dovrebbe essere risolto adesso. In ogni caso lascio la discussione aperta ancora un po' per darvi la possibilità di avvisarci se ricapita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: @bb01 per caso ti si apriva una di quelle pagine spam come "hai vinto *cellulare*?" Se sì, il problema dovrebbe essere risolto adesso. In ogni caso lascio la discussione aperta ancora un po' per darvi la possibilità di avvisarci se ricapita Era una pagina spam, sì, diceva qualcosa come "Il tuo dispositivo è infetto, clicca qui per avviare" Non l'ho più visto oggi, quindi probabilmente il problema è stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, bb01 ha scritto: Era una pagina spam, sì, diceva qualcosa come "Il tuo dispositivo è infetto, clicca qui per avviare" Non l'ho più visto oggi, quindi probabilmente il problema è stato risolto. Ti confermo che il problema dovrebbe essere stato risolto dagli amministratori. Se non si dovesse ripresentare nei prossimi 2 giorni chiuderò il topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Buongiorno! Io pure ho avuto questo stesso problema, ieri pomeriggio l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno! Io pure ho avuto questo stesso problema, ieri pomeriggio l'ultima volta Grazie per le segnalazioni. La pubblicità in questione dovrebbe ora essere disattivata :) Fateci sapere se accade ancora a qualcuno! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Avevo scordato di segnalare che il problema si presentava, come agli altri utenti solo da cellulare. Grazie mille per il tempestivo intervento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 42 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Avevo scordato di segnalare che il problema si presentava, come agli altri utenti solo da cellulare. Grazie mille per il tempestivo intervento! Sìsì, è un problema di alcune campagne mobile eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ecco, è appena apparsa di nuovo la pagina pubblicitaria mentre leggevo una notizia in home page. Screen in spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 A me invece appariva tim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Ecco, è appena apparsa di nuovo la pagina pubblicitaria mentre leggevo una notizia in home page. Screen in spoiler Nascondi contenuto Grazie, segnalo ancora eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Altra pagina di spam appena apparsa, sempre da cellulare, navigando nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Mi è successo di nuovo, stavolta però dal sito di PM, non dal forum. Non so se va bene segnalarlo qui anche se è sul sito, ma metto lo screen in ogni caso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 @Remikyu @Chicco_ Da venerdì in poi avete avuto altri problemi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Buongiorno! Io non ho più riscontrato il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 18 ore fa, Darki ha scritto: @Remikyu @Chicco_ Da venerdì in poi avete avuto altri problemi? Non mi ha dato più problemi fortunatamente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 @Chicco_ @Remikyu Benissimo, grazie mille per i feedback, qui chiudo ma per qualsiasi altro problema aprite pure un'altra discussione in supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.