Trynakrium_Palermo Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ragazzi, ho troppi Pokémon anche rari da offrire su Let's Go, Pikachu! che vi dirò in privato se mi darete, in cambio di uno o più di essi, un Melmetal. Lo cerco DISPERATAMENTE. Vi supplico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 11 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Ragazzi, ho troppo Pokémon anche rari da offrire su Let's Go, Pikachu! che vi dirò in privato se mi darete uno di questi Pokémon. Cerco DISPERATAMENTE: -Ekans -Arbok -Vulpix -Ninetales -Meowth -Primeape -Alakazam -Machamp -Bellsprout -Weepinbell -Victreebel -Golem -Gengar -Hitmonchan -Koffing -Weezing -Pinsir -Kabuto -Kabutops -Meltan -Melmetal Ad esclusione di questi due, gli altri mi servono solo per registrarli nel Pokédex e subito dopo posso restituirli. Vi scongiuro, aiutatemi. @Vanelope Ciao, io posso darti Meltan! Inoltre posso farti registrare Gengar, Machamp, Alakazam, Golem e Golem Alola se me li restituirai indietro! Se ci sei subito ti contatto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 13 minuti fa, Koal ha scritto: Ciao, io posso darti Meltan! Inoltre posso farti registrare Gengar, Machamp, Alakazam, Golem e Golem Alola se me li restituirai indietro! Se ci sei subito ti contatto in privato! SUBITO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 AGGIORNAMENO: Pokédex completo!!!!! Wow, la mia prima volta.... ora cerco disperatamente Melmetal, ho molto da scambiare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Avantiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.