Pokah02 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Cerco i pokemon esclusivi di let's go pikachu in cambio offro gli esclusivi di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Spostato nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Ciao! Posso darti vari esclusivi di LGP ed altri per un Melmetal. Se ti interessa MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Quando vuoi sono disponibile scambio tutte le esclusive. Anche per scambi evolutivi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erick0909 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 6 ore fa, Pokah02 ha scritto: Cerco i pokemon esclusivi di let's go pikachu in cambio offro gli esclusivi di eevee Ho tutti i pokemon esclusivi di let's go pikachu compreso le versioni alola mi servirebbero 2 vulpix alola e 1 pinsir e 1 meowth alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.