Dooo Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Scambio un vulpix cromatico per un ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Se vuoi ce l’ho io ekans, hai bellsprout per caso? SW -5673-0039-2902 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dooo Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Adesso, Lizard93 ha scritto: Se vuoi ce l’ho io ekans Ok Il vulpix è cromatico e tanto ne ho 2 che sequenza per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Dammi due min che accendo la switch e scrivimi codice per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dooo Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Lizard93 ha scritto: Se vuoi ce l’ho io ekans, hai bellsprout per caso? SW -5673-0039-2902 Bellsprout nn c’è l ho mi dispiace ne ho solo uno già evoluto in victribell Ma Adesso, Dooo ha scritto: Bellsprout nn c’è l ho mi dispiace ne ho solo uno già evoluto in victribell Scusa se ti rompo ma come faccio per lo scambio? 3 minuti fa, Lizard93 ha scritto: Dammi due min che accendo la switch e scrivimi codice per pm Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Metti pikachu- diglet-diglet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dooo Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Ok Adesso, Dooo ha scritto: Ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 @Dooo avete concluso gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.