ale1998 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Come da titolo, cerco un vulpix alola. Posso offrire in cambio pokemon esclusivi di let's go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea98 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 3/1/2019 at 22:07, ale1998 ha scritto: Come da titolo, cerco un vulpix alola. Posso offrire in cambio pokemon esclusivi di let's go Pikachu Sei ancora alla ricerca? Perché io avrei bisogno di far evolvere 2 pokemon con scambio e posso mandarti il vulpix aloa anche già evoluto se vuoi hahaha io in squadra lo tengo sia normale sia aloa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ric41193 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 3/1/2019 at 22:07, ale1998 ha scritto: Come da titolo, cerco un vulpix alola. Posso offrire in cambio pokemon esclusivi di let's go Pikachu Ho un Vulpix Alola al lv.39 Posso dartelo in cambio di un Sandshrew Alola con potenziale eccellente e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.