Gengar23 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Come da titolo cerco un ekans per completare il dex se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un grosso favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ho modificato cerco solo ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 11 ore fa, Gengar23 ha scritto: Come da titolo cerco un ekans per completare il dex se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un grosso favore Se non trovi nessuno io posso aiutarti però verso le 11, massimo 12, che per ora sono ancora in ufficio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Grazie, se non trovo nessuno ti scrivo per le 11 allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 ora fa, Gengar23 ha scritto: Grazie, se non trovo nessuno ti scrivo per le 11 allora! Io ci sono, mandami un PM col codice quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ho avuto un problema ci sono ora ^^’ L’ho trovato su Pokémon Go si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.