djkon960 Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Come da titolo cerco un mew solo da registrare, vi sara restituito subito, vi prego e l'ultimo pokemon che mi serve per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 5 minuti fa, djkon960 ha scritto: Come da titolo cerco un mew solo da registrare, vi sara restituito subito, vi prego e l'ultimo pokemon che mi serve per il pokedex Mew, Meltan e Melmetal non sono necessari per completare il Pokédex. Devi semplicemente andare alla sede della Game Freak a Azzurropoli, parli con il Game Director e ti consegna l'attestato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djkon960 Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 eh lo volevo per non avere il 151 vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 22 ore fa, djkon960 ha scritto: eh lo volevo per non avere il 151 vuoto Anche a me ancano Meltan e Mew ma non ci faccio caso perché ho ottenuto quello che mi serviva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 7 minuti fa, Shirai ha scritto: Anche a me ancano Meltan e Mew ma non ci faccio caso perché ho ottenuto quello che mi serviva. Occhio a non andare OT, il topic è per chi è interessato a scambiargli Mew You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Te lo passo io se ti va mandami mp per accordarci :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.