LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Io invece vorrei prendere quel minior se possibile a 0.15 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 31 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ehi ciao vendi ancora Giratina Origin form? Certo, è sempre in vendita a 8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Certo, è sempre in vendita a 8 pp Perfetto, allora vorrei comprarla, metti in vendita sul profilo? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 13 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io invece vorrei prendere quel minior se possibile a 0.15 Purtroppo l'ho già venduto e mi ero scordato di modificare il post, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo l'ho già venduto e mi ero scordato di modificare il post, mi dispiace R.I.P A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Perfetto, allora vorrei comprarla, metti in vendita sul profilo? Messa in vendita, quando vuoi è lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Messa in vendita, quando vuoi è lì Comprata, muchas gracias <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Comprata, muchas gracias Figurati, grazie a te per averla comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Aggiunte nuove dolls, tra cui il recente Mega Charizard Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Aggiunto Mega Lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Aggiunte nuove doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 8/1/2019 at 21:54, Remikyu ha scritto: Sera (o giorno, dipende dal momento della giornata) a tutti Come da titolo, vendo alcune doll che possiedo. In cambio accetto solo PP! In vendita: -Gyarados ~ Roselia (Valuto offerte); -Mega Lucario (Valuto offerte); -Salamence (Valuto offerte); -Landorus (8pp); -Ninetales Forma Alola (4pp); -Garchomp (3pp); -Baccacocca (2pp); -Braviary (1pp); -Flygon (1pp); -Mr.Mime (1pp); -Tyranitarite (0.20pp); -Gardevoirite (0.20pp). I prezzi sono trattabili. Se siete interessati mandatemi un mp e ci mettiamo d'accordo Ti compro Ninetales Forma Alola (4pp) se ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 31 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Ti compro Ninetales Forma Alola (4pp) se ancora disponibile Certo! Puoi comprarla addirittura nel mio profilo, è già in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 8/1/2019 at 21:54, Remikyu ha scritto: Gyarados ~ Roselia (Valuto offerte) Prima di sparare un prezzo, meno di 5PP è troppo poco? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Prima di sparare un prezzo, meno di 5PP è troppo poco? Quanto proporresti meno di 5? Preferirei non venderla a meno di quel prezzo. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 16 minuti fa, Remikyu ha scritto: Certo! Puoi comprarla addirittura nel mio profilo, è già in vendita presa ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Quanto proporresti meno di 5? Preferirei non venderla a meno di quel prezzo. Fammi sapere Capito! In realtà non so se prenderlo dato che sto cercando di risparmiare per il Premium, scusa se ti ho fatto perdere tempo (>人<;) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: presa ty Grazie a te Adesso, Pokecraft ha scritto: Capito! In realtà non so se prenderlo dato che sto cercando di risparmiare per il Premium, scusa se ti ho fatto perdere tempo (>人<;) Ti capisco tranquillo Per ora non ho altre offerte, quindi se cambi idea al momento è ancora lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao caro ^.^ Prendo Garchomp ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro ^.^ Prendo Garchomp ^.^ Ehi! È in vendita sul profilo, la trovi già lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ehi! È in vendita sul profilo, la trovi già lì Preso! Grazie mille ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Preso! Grazie mille ^.^ Figurati, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 On 8/1/2019 at 21:54, Remikyu ha scritto: -Mr.Mime (1pp) Sarei interessato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 10 minuti fa, scared ha scritto: Sarei interessato a lui L'ho messa in vendita sul profilo, quando vuoi è lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.