Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ma devi sempre intrometterti? 12 È la prima volta E visto che lo fanno pure a me, mi unisco alla combriccola. 15 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
AA-AA Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: È la prima volta E visto che lo fanno pure a me, mi unisco alla combriccola. 15 PP 16
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 Dai ragazzi non litigate tutta questa zizzania ingiustificata... Spoiler Offro 16,50 per gligar e gliscor
AA-AA Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Dai ragazzi non litigate tutta questa zizzania ingiustificata... Apri contenuto nascosto Offro 16,50 per gligar e gliscor ma wtf? non ti è mai importato nulla delle doll 17
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ma wtf? non ti è mai importato nulla delle doll 17 18 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 10 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ma wtf? non ti è mai importato nulla delle doll 17 Si infatti non me ne frega nulla XD però è bello per un momento creare un po di confusione tra 2 litiganti XD Spoiler E poi si sa, se le cose sono ricercate è più bello giocare sporco XD per cui 18,5
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 Io arrivo a 20 e mi stoppo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
AA-AA Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 pff... prossima volta ti scrivo in pvt @Remikyu ... io mollo me la segno eh
ShinyZorua Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 Grande @Dibo42 facevo il tifo per te (≧∇≦)
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: 20,01 Spiritosa vedo! 20.10 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Spiritosa vedo! 20.10 20.11 Si sono simpy UwU
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: 20.11 Si sono simpy UwU SMETTILA! 20.20 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: SMETTILA! 20.20 20.21 non hai capito nulla, io devo rompervi le scatole e basta, e poi quelle doll me le porterò nella tomba xD
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: 20.21 non hai capito nulla, io devo rompervi le scatole e basta, e poi quelle doll me le porterò nella tomba xD Mi sembra quando faccio l'asta del fantacalcio. Ma non c'è qualcuno che batte con il martelletto? 20.51 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Mi sembra quando faccio l'asta del fantacalcio. Ma non c'è qualcuno che batte con il martelletto? 20.51 20,52 HAHAH
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: 20,52 HAHAH Andiamo dritto al sodo (visto che è la discussione di Remikyu). Qual è la tua cifra massima? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Remikyu Inviato 15 maggio, 2020 Autore Inviato 15 maggio, 2020 Per me potete andare avanti finchè volete, ma direi di iniziare a rallentare e decidervi
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 @Remikyual momento si sta godendo la scena nell'ombra, peggio del Sig. Burns haha Le voglio io btw 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Andiamo dritto al sodo (visto che è la discussione di Remikyu). Qual è la tua cifra massima? Fino a quando non molli tu posso andare avanti, io voglio solo romperti le uova nel paniere XD
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: @Remikyual momento si sta godendo la scena nell'ombra, peggio del Sig. Burns haha Le voglio io btw Fino a quando non molli tu posso andare avanti, io voglio solo romperti le uova nel paniere XD E se offrirsi 36.37? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
AA-AA Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Fate pure *prende i pop-corn *ruba qualche pop-corn
Remikyu Inviato 15 maggio, 2020 Autore Inviato 15 maggio, 2020 Io ora dormo, quando mi sveglio vorrei sapere chi compra le doll. Se non vi decidete non le vendo a nessuno, quindi vedete voi
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: E se offrirsi 36.37? Ma tesò, credi che sia nata ieri? XD vuoi che io dica "hehehe io ne offro uno 0.01 in più" (che sarebbero tutti i miei pp) così rimarrei a 0 e tu saresti felice come un riccio Nah caro, al momento la vincente è la tua di offerta, a ben 36.37, congratulazioni dibooo! sperperatore di patrimoni per due pixels (pixel cute in questo caso, le cose giuste Remikyu XD) (e si, quella che tu hai fatto vale come offerta caro UwU, non ti puoi tirare più indietro, perché i veri uomini non fanno così, no? )
ShinyZorua Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 Vedo e offro qualche pop corn rubato da @GoldenPenguin che aveva rubato da @Remikyu a sua volta... ho vinto ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.