Aolo Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Buongiorno a tutti. Sto cercando bellsprout, vulpix, koffing e meowth per completare il pokedex. Posso offrire pokemon di let s go pikachu tipo oddish, growlithe...ho anche versioni alola di let's go pikachu. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ciao posso passarteli io senza problemi,hai un oddish di natura seria o un sandshrew di natura allegra ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aolo Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Devo controllare, ma penso di poterli catturare spero facilmente...in caso questa sera ti trovo disponibile a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aolo Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Li ho entrambi, ho controllato comunque questo é il mio codice amico sw-2776-9211-2710, nome visuallizzato Lorenzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea212 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ti serve ancora un vulpix? Se ti serve vorrei chiederti se hai un haunter di valutazione sopra la media o ottima che mi serve x ottenere gengar. Se sei interessato io sono libero domani verso le 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aolo Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Grazie ma mi mancano soltanto koffing ed ekans. Ho un gengar ma niente haunter forti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Janjo Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 4 ore fa, Aolo ha scritto: Grazie ma mi mancano soltanto koffing ed ekans. Ho un gengar ma niente haunter forti, mi spiace. Ciao! Io li ho tutti e due. Ho solo bisogno di un Mankey. Ti ho mandato anche la richiesta di amicizia sulla switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aolo Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 On 11/1/2019 at 23:14, Janjo ha scritto: Ciao! Io li ho tutti e due. Ho solo bisogno di un Mankey. Ti ho mandato anche la richiesta di amicizia sulla switch Scusami, mi sono portato avanti nel frattanto. Mi servirebbero ancora un koffing ed un meowth di alola se sei ancora disponibile. Per il mankey nessun problema. Se ti interessa mandami pure mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.