ash95 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Salve a tutti , sono rimasto inattivo per molto tempo causa lavoro e ora finalmente vorrei ributtarmi su pokemon, in firma trovate tutte le info circa i pokemon che posso offrire ma sto cercando un socio che sia in grado di clonare, i pokemon che vedete sono tutti kalos born in quanto non ho acquistato i giochi di settima gen ma ho intenzione di farlo al più presto per il socio i benefit sono: -percentuale(da concordare) sui pp ottenuti da OGNI scambio -disponibilità immediata di ogni pokemon dal mio mercatino a costo 0 -Pubblicità ai servizi da Lui/Lei offerti Vi ringrazio per l'attenzione , se siete interessati sentiamoci in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 @ash95 Ciao, ho spostato nella sottosezione più adeguata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.