A_22 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ciao a tutti, ho appena completato l'iscrizione nel forum, gioco ad Ultrasole ed Ultraluna cerco Hoopa natura modest o jolly (LEGIT) non shiny grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 @Diego_Ghecis Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro un buon proseguimento qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_22 Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Diego_Ghecis Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro un buon proseguimento qui nel forum Lo farò grazie e spero di imparare subito ad usarlo al meglio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 2 ore fa, A_22 ha scritto: Ciao a tutti, ho appena completato l'iscrizione nel forum, gioco ad Ultrasole ed Ultraluna cerco Hoopa natura modest non shiny grazie a tutti!! Cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_22 Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 10 ore fa, DraKyu ha scritto: Cosa offri ? ho un pò di Pokèmon scrivimi in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 @A_22 Dovresti riportare la lista completa dei Pokémon che offri con i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Detto questo ti invito a leggere il regolamento di sezione per vedere per bene tutte le regole :o https://forum.pokemonmillennium.net/topic/141878-regolamento-scambi-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.