Smolarek98 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Pokemon EVsatiAo:AlexMOVESET:LevitorocciaPunteVortexpallaEsplosioneGli evs non sono specificati, ma credo:252Ps/128Dif/128SDif/Shiny:Cofagrigius, Tympole, Gigalith, Eevee, Pichu.Starter:Snivy, Oshawott, Tepig, Mudkip, CharmanderBulbasaur, Turtwig.Rari:Kangaskhan, Zorua, Tynamo, Tauros, Togepi, Cryogonal.Leggendari:Giratina, Suicune, Deoxys, Mewtwoo, Jirachi (anche shiny),Virizion, Cobalion, Kyurem, Zoroark (evento), Lugia, Heatran, Oh-ho.Mosse uovo:Duskull + Malcomune + 1 statistica 31 ivsPatrat + Vendetta + InseguimentoLillipup + InseguimentoDruddigon + InseguimentoDESIDERO:Cofagrigius 4HP/252 Dif/252SDifPer il resto fate offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 mi interesserebbe un cryogonal, chi vuoi?(x i pkmn che offro vedi il mio mercatino, che hai già visitato altre volte...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Se vuoi posso darti un chimchar, un torchic, oppure carracosta evs (GTS pm), in cambio di turtwig o mudkip o bulbasaur.Se non vuoi scambiarmeli tutti, mi accontento anche solo di turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Mi interessa Cofagrigus shiny. Sono legit? Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 :Dora guardo tutti i mercatini e aggiorno la risposta baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Per pokèwalker:Sono interessato a gastly dream worldAgli altri 2:Non mi interessano pokemon del GTS di pokemon millennium che prima o poi avrò gratis anche io, spero di essere stato chiaro anche se penso che se non trovo da mè carracosta me lo faccio dare dal tizio con l'immagine di togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ciao può interessarti Cyndaquil?Se sì a me servirebbe Turtwig.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ho già cyndaquil.Non hai pokemon evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus1189 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 mi servirebbe mudkip cosa vorresti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 hai evsati?elencameli please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Smolarek ti va bene se scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 MI VA BENE ANCHE ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Sono impeganto con alcuni scambi adesso. Aspe, vedo se riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ho già cyndaquil.Non hai pokemon evsati?No mi dispiace. Grazie lo stesso, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 lo vuoi ancora carracosta (gts pm)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 sisi, sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 sisi, sei disponibile?ok adesso entro, quindi carracosta per turtwig va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 devo fare l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 devo fare l'uovo.ok ti aspetto dentro alla sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 mi ci vorrà poco, ti invio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 mi ci vorrà poco, ti invio l'uovook io ti sto aspettando nella sala, hai registrato il mio codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 sioooooooooooooooooo ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 sioooooooooooooooooo ci 6?aspetta provo a rientrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 smolarek, grazie dello sdoppio!bella la chiacchierata.... mi ha fatto piacere parlare con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.