Gabbros Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Salve a tutti gli utenti del forum! Mi chiamo Gabriele, ho 22 anni () ed ho giocato al mio primo Pokemon alla tenera età di 6 anni (Pokemon Rubino). Da quel giorno in poi la passione per questo mondo non è mai finita Spero di trovarmi bene in questa community... Ci si vede! P.S. Aggiungetemi con il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ciao Gabriele, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Benvenuto Gabriele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbros Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Grazie a tutti per il benvenuto, nel frattempo vi ho aggiunti tramite Codice Amico sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.