an.drxa Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Buongiorno a tutti Come da titolo cerco qualcuno disposto a scambiarmi un Litten con Prepotenza e un Froakie con Mutatipo (possibilmente ma non necessariamente femmine) in cambio di Tappo d'oro/Argento/PP-max o in cambio di alcuni Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Ciao. Li ho entrambi, ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 @an.drxa ho spostato la discussione nella sezione corretta. Ti ricordo che da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokemon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 On 12/1/2019 at 15:37, an.drxa ha scritto: Buongiorno a tutti Come da titolo cerco qualcuno disposto a scambiarmi un Litten con Prepotenza e un Froakie con Mutatipo (possibilmente ma non necessariamente femmine) in cambio di Tappo d'oro/Argento/PP-max o in cambio di alcuni Pokemon @an.drxa se ti servono ancora lì ho entrambi, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Nel caso mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.