dregongames Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 buona sera ragazzi, volevo chiedere alla community di pokemon Millennium se c'è qualcuno disposto a completare il dex di USUM registrati li ridarò all'istante al legittimo proprietario in cambio un pokemon che vi può interessare (no leggendari) me ne mancano una centinaia. grazie a chi mi darà una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Ciao! Se vuoi ti posso aiutare, non mi servono pokemon in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 ora fa, dregongames ha scritto: buona sera ragazzi, volevo chiedere alla community di pokemon Millennium se c'è qualcuno disposto a completare il dex di USUM registrati li ridarò all'istante al legittimo proprietario in cambio un pokemon che vi può interessare (no leggendari) me ne mancano una centinaia. grazie a chi mi darà una mano. Che Pokémon ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Ciao! Se vuoi ti posso aiutare, non mi servono pokemon in cambio ok scrivimi il tuo cod amico in privato se si può io te lo do qui 014754094364 54 minuti fa, DraKyu ha scritto: Che Pokémon ti servono ? parecchi soprattutto elecrtrivire e slowking gorebyss e una centinaia di altri ma non troppo difficili da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Li ho tutti più o meno Lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 24 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Li ho tutti più o meno Lo trovi nel mio profilo ti ho mandato la richiesta aspetto la tua, scrivimi quando giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 3 ore fa, dregongames ha scritto: ok scrivimi il tuo cod amico in privato se si può io te lo do qui 014754094364 parecchi soprattutto elecrtrivire e slowking gorebyss e una centinaia di altri ma non troppo difficili da ottenere Hai la banca Pokémon che alcuni li ho sulla 6ª gen. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 3 minuti fa, DraKyu ha scritto: Hai la banca Pokémon che alcuni li ho sulla 6ª gen. ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.