Sirio.87 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Come da titolo, cerco Arceus per Pokémon Ultrasole offro 0.05 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 ora fa, Silalb ha scritto: Come da titolo, cerco Arceus per Pokémon Ultrasole offro 5 PP. Ciao, ho notato che non hai ancora i 5 PP offerti. Intendevi forse scrivere 0.05? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, ho notato che non hai ancora i 5 PP offerti. Intendevi forse scrivere 0.05? Hai ragione scusami faccio sempre questo errore chiedo venia! Faccio sempre così ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Chiedo un chiarimento prima di richiare di andare contro regolamento Ieri durante un WonderTrade ho ricevuto Arceus shiny 3 IV 31. Non ho la certezza sia un cheat quindi prima chiedo conferma: AO : ShinyGTS.com moveset : Giudizio + Geoforza + Incendio + Idrocannone Giudizio e geoforza sono nel movepool , ma le ultime due ( incendio e idrocannone ) mi fanno pensare sia frutto di qualche tool. Se potete darmi conferma perche a prescindere dal dubbio non lo utilizzerei comunque. Inoltre se @Silalb può essere utile lo cederei volentieri ma vorrei evitare di andare contro regolamento scambiando un cheat. Attendo risposta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 9 minuti fa, Dex ha scritto: Chiedo un chiarimento prima di richiare di andare contro regolamento Ieri durante un WonderTrade ho ricevuto Arceus shiny 3 IV 31. Non ho la certezza sia un cheat quindi prima chiedo conferma: AO : ShinyGTS.com moveset : Giudizio + Geoforza + Incendio + Idrocannone Giudizio e geoforza sono nel movepool , ma le ultime due ( incendio e idrocannone ) mi fanno pensare sia frutto di qualche tool. Se potete darmi conferma perche a prescindere dal dubbio non lo utilizzerei comunque. Inoltre se @Silalb può essere utile lo cederei volentieri ma vorrei evitare di andare contro regolamento scambiando un cheat. Attendo risposta Grazie Cheat! Quel tipo di AO è cheat al 200%, inoltre ricevere eventi dal WT è impossibile quindi questo significa che è cheat per la seconda volta. Qualsiasi evento trovi nel WT è al 99% cheat o legal, per maggiori info guarda qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ciao caro Quell'arceus è sicuramente un cheat a prescindere dal moveset. Sia per il fatto che quantomeno gli è stato rimosso il fiocco, sia dal ao 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Cheat! Quel tipo di AO è cheat al 200%, inoltre ricevere eventi dal WT è impossibile quindi questo significa che è cheat per la seconda volta. Qualsiasi evento trovi nel WT è al 99% cheat o legal, per maggiori info guarda qui! Abbiamo risposto contemporaneamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Grazie @DDR_17 e @Chicco_ Ero quasi certo che fosse cheat ma ho preferito avere una conferma . Ditemi voi , io Arceus lo cestinerei dato che non me ne faccio assolutamente nulla. Scambiarlo a @Silalb qualora gli interessasse ( vedi registrazione nel pokedex ... ) consapevole a priori che sia cheat sarebbe una violazione del regolamento? Chiedo perchè da una parte non voglio richiami io e dall altra se ho qualcosa che interessa a un utente nonostante non sia "legale" vorrei mettere a posto entrambi. Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 3 minuti fa, Dex ha scritto: Scambiarlo a @Silalb qualora gli interessasse ( vedi registrazione nel pokedex ... ) consapevole a priori che sia cheat sarebbe una violazione del regolamento? Assolutamente sì! Scambiare cheat o legal è vietato dal regolamento! Consiglio personale da parte di un "collezionista": buttalo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 16 ore fa, Silalb ha scritto: Come da titolo, cerco Arceus per Pokémon Ultrasole offro 0.05 PP. Se hai ancora bisogno, ho degli Arceus evento GF (Diverse nazionalità), riscattati personalmente in sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Io credo che comunque 0.05 sia davvero troppo poco per un arceus. E sicuramente a quel prezzo solo clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Assolutamente sì! Scambiare cheat o legal è vietato dal regolamento! Consiglio personale da parte di un "collezionista": buttalo! Grazie , seguirò il tuo consiglio ! 32 minuti fa, Dani. ha scritto: Se hai ancora bisogno, ho degli Arceus evento GF (Diverse nazionalità), riscattati personalmente in sesta gen Abbiamo trovato la soluzione Provvedo a cestinare , buona giornata a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 37 minuti fa, Dani. ha scritto: Se hai ancora bisogno, ho degli Arceus evento GF (Diverse nazionalità), riscattati personalmente in sesta gen Per correttezza, riporto anche i dati: AO: GF ID: 08016 Natura: Seria Abilità: Multitipo Nazionalità: ITA (Disponibili anche altre: ENG - SPA - FRE - JPN - GER) Data ottenimento: 03/09/2016 Proof: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 23 minuti fa, Dani. ha scritto: Per correttezza, riporto anche i dati: AO: GF ID: 08016 Natura: Seria Abilità: Multitipo Nazionalità: ITA (Disponibili anche altre: ENG - SPA - FRE - JPN - GER) Data ottenimento: 03/09/2016 Proof: Si Fammi sapere quando puoi per lo scambio io per le 13:30 sono a casa massimo le 14 ma non preoccuparti facciamo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 4 minuti fa, Silalb ha scritto: Fammi sapere quando puoi per lo scambio io per le 13:30 sono a casa massimo le 14 ma non preoccuparti facciamo quando vuoi In serata.. purtroppo prima non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: In serata.. purtroppo prima non posso Ok grazie mille, quando vuoi, grazie che sei molto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 5 ore fa, Silalb ha scritto: Ok grazie mille, quando vuoi, grazie che sei molto disponibile ti trovo per le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: ti trovo per le 19? Mi dai 20 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 2 minuti fa, Silalb ha scritto: Mi dai 20 minuti? Assolutamente si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Assolutamente si :3 @Dani. Quando vuoi sono pronto, adesso ti do anche i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 1 minuto fa, Silalb ha scritto: @Dani. Quando vuoi sono pronto, adesso ti do anche i PP. Intanto aggiungimi, termino un attimo degli scambi e sono tutto tuo! Questione di pochissimi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 @Superyle99 ciao lo scambio è stato fatto puoi chiudere per piacere questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 @Silalb Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.