Vai al commento


Cerco Arceus


Sirio.87

Post raccomandati

1 ora fa, Silalb ha scritto:

Come da titolo, cerco Arceus per Pokémon Ultrasole offro 5 PP.

Ciao, ho notato che non hai ancora i 5 PP offerti. Intendevi forse scrivere 0.05? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao, ho notato che non hai ancora i 5 PP offerti. Intendevi forse scrivere 0.05? :)

 

Hai ragione scusami faccio sempre questo errore chiedo venia! Faccio sempre così ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo un chiarimento prima di richiare di andare contro regolamento ^^

Ieri durante un WonderTrade ho ricevuto Arceus shiny 3 IV 31. Non ho la certezza sia un cheat quindi prima chiedo conferma:

  • AO : ShinyGTS.com
  • moveset : Giudizio + Geoforza + Incendio + Idrocannone

Giudizio e geoforza sono nel movepool , ma le ultime due ( incendio e idrocannone ) mi fanno pensare sia frutto di qualche tool.

Se potete darmi conferma perche a prescindere dal dubbio non lo utilizzerei comunque. Inoltre se @Silalb può essere utile lo cederei volentieri ma vorrei evitare di andare contro regolamento scambiando un cheat.

Attendo risposta ^^

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dex ha scritto:

Chiedo un chiarimento prima di richiare di andare contro regolamento ^^

Ieri durante un WonderTrade ho ricevuto Arceus shiny 3 IV 31. Non ho la certezza sia un cheat quindi prima chiedo conferma:

  • AO : ShinyGTS.com
  • moveset : Giudizio + Geoforza + Incendio + Idrocannone

Giudizio e geoforza sono nel movepool , ma le ultime due ( incendio e idrocannone ) mi fanno pensare sia frutto di qualche tool.

Se potete darmi conferma perche a prescindere dal dubbio non lo utilizzerei comunque. Inoltre se @Silalb può essere utile lo cederei volentieri ma vorrei evitare di andare contro regolamento scambiando un cheat.

Attendo risposta ^^

Grazie

 

 

Cheat! Quel tipo di AO è cheat al 200%, inoltre ricevere eventi dal WT è impossibile quindi questo significa che è cheat per la seconda volta. Qualsiasi evento trovi nel WT è al 99% cheat o legal, per maggiori info guarda qui! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao caro:)

 

Quell'arceus è sicuramente un cheat a prescindere dal moveset. 

Sia per il fatto che quantomeno gli è stato rimosso il fiocco, sia dal ao :)

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Cheat! Quel tipo di AO è cheat al 200%, inoltre ricevere eventi dal WT è impossibile quindi questo significa che è cheat per la seconda volta. Qualsiasi evento trovi nel WT è al 99% cheat o legal, per maggiori info guarda qui! :)

Abbiamo risposto contemporaneamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @DDR_17 e @Chicco_  ^^ 

Ero quasi certo che fosse cheat ma ho preferito avere una conferma . Ditemi voi , io Arceus lo cestinerei dato che non me ne faccio assolutamente nulla. Scambiarlo a @Silalb qualora gli interessasse  ( vedi registrazione nel pokedex ... ) consapevole a priori che sia cheat sarebbe una violazione del regolamento?

Chiedo perchè da una parte non voglio richiami io e dall altra se ho qualcosa che interessa a un utente nonostante non sia "legale" vorrei mettere a posto entrambi.

Grazie di nuovo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dex ha scritto:

Scambiarlo a @Silalb qualora gli interessasse  ( vedi registrazione nel pokedex ... ) consapevole a priori che sia cheat sarebbe una violazione del regolamento?

 

Assolutamente sì! Scambiare cheat o legal è vietato dal regolamento! Consiglio personale da parte di un "collezionista": buttalo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

 

Assolutamente sì! Scambiare cheat o legal è vietato dal regolamento! Consiglio personale da parte di un "collezionista": buttalo! :)

 

Grazie , seguirò il tuo consiglio ! ^^  

 

32 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Se hai ancora bisogno, ho degli Arceus evento GF (Diverse nazionalità), riscattati personalmente in sesta gen ^^ 

 

Abbiamo trovato la soluzione :)

 

Provvedo a cestinare , buona giornata a entrambi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Se hai ancora bisogno, ho degli Arceus evento GF (Diverse nazionalità), riscattati personalmente in sesta gen ^^ 

 

Per correttezza, riporto anche i dati: 

 

AO: GF

ID: 08016

Natura: Seria

Abilità: Multitipo

Nazionalità: ITA (Disponibili anche altre: ENG - SPA - FRE - JPN - GER)

Data ottenimento: 03/09/2016

Proof: Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Per correttezza, riporto anche i dati: 

 

AO: GF

ID: 08016

Natura: Seria

Abilità: Multitipo

Nazionalità: ITA (Disponibili anche altre: ENG - SPA - FRE - JPN - GER)

Data ottenimento: 03/09/2016

Proof: Si

Fammi sapere quando puoi per lo scambio io per le 13:30 sono a casa massimo le 14 ma non preoccuparti facciamo quando vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...