LolloBlue96 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Salve a tutti! Io sono Lollo, giocatore e lettore accanito. Ho iniziato la mia esperienza Pokémon ai tempi di Smeraldo, giocando sul GBA di un amico. (Tempi più semplici ) Beh... che dire, la mia presentazione l'ho fatta. A voi giudicarmi nelle mie eventuali risposte e discussioni. Ba-bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ciao a te e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Buongiornissimo @LolloBlue96, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Benvenuto Lollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.