NorseCrow Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Max (o Maxinja), e come si vede dal nome del mio account, il mio pokemon preferito è Gengar. Adoro i pokemon fuoco, buio, spettro e drago. Sono un grande appassionato e fan del mondo pokemon, nonostante sia un po' grandicello (24 anni); ma pazienza, una passione rimane per sempre. Comunque, spero vivamente di condividere con tutti voi dubbi, curiosità, domande e varie argomentazioni riguardo ovviamente ai pokemon. Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorseCrow Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Adesso, Remikyu ha scritto: Benvenuto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorseCrow Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 13 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao ciaooooo 13 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto:) grazie mille 12 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Benvenuto Max, e non preoccuparti per l'età! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorseCrow Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 On 14/01/2019 at 10:46, Harasuke ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! :3 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.