Zarr Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Salve! Sono un semplice giocatore accanito, seguo il canale e leggo da sempre i vostri articoli. Ho iniziato con Pokèmon Perla all'età di 6 anni e subito ho amato il brand. La mia piccola presentazione è finita... Sciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Benvenuto, e spero vivamente che ti troverai bene in questo forum come mi trovo io, posso assicurarti che sono tutti disponibili e brave persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Benvenuto Zarr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.