GHIGOeater Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Chi mi dà una mano a finire il Pokédex? Mi servirebbero un paio di vulpix (la forma alola mi piace un sacco), koffing e hitmonchan (che restituisco tranquillamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Se ti servono te li posso dare io, l'unica cosa è hitmonchan se puoi ridarmelo gli altri posso darteli tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GHIGOeater Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 2 ore fa, Axel. ha scritto: Se ti servono te li posso dare io, l'unica cosa è hitmonchan se puoi ridarmelo gli altri posso darteli tranquillamente Cacchio si! Quando riusciresti ? Hitmonchan te lo ridó tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 15 minuti fa, GHIGOeater ha scritto: Cacchio si! Quando riusciresti ? Hitmonchan te lo ridó tranquillamente Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 On 15/1/2019 at 21:00, GHIGOeater ha scritto: Chi mi dà una mano a finire il Pokédex? Mi servirebbero un paio di vulpix (la forma alola mi piace un sacco), koffing e hitmonchan (che restituisco tranquillamente) Li ho dimmi quando accordarci.... A me servirebbero un monkey e syther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.