GHIGOeater Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 Chi mi dà una mano a finire il Pokédex? Mi servirebbero un paio di vulpix (la forma alola mi piace un sacco), koffing e hitmonchan (che restituisco tranquillamente)
_h3ntay_ Inviato 16 gennaio, 2019 Inviato 16 gennaio, 2019 Se ti servono te li posso dare io, l'unica cosa è hitmonchan se puoi ridarmelo gli altri posso darteli tranquillamente
GHIGOeater Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Inviato 16 gennaio, 2019 2 ore fa, Axel. ha scritto: Se ti servono te li posso dare io, l'unica cosa è hitmonchan se puoi ridarmelo gli altri posso darteli tranquillamente Cacchio si! Quando riusciresti ? Hitmonchan te lo ridó tranquillamente
_h3ntay_ Inviato 16 gennaio, 2019 Inviato 16 gennaio, 2019 15 minuti fa, GHIGOeater ha scritto: Cacchio si! Quando riusciresti ? Hitmonchan te lo ridó tranquillamente Quando vuoi
hellokiki Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 On 15/1/2019 at 21:00, GHIGOeater ha scritto: Chi mi dà una mano a finire il Pokédex? Mi servirebbero un paio di vulpix (la forma alola mi piace un sacco), koffing e hitmonchan (che restituisco tranquillamente) Li ho dimmi quando accordarci.... A me servirebbero un monkey e syther
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.