RoseRed Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Come da titolo, cerco Lickitung in dream ball con HA Antimeteo, ovviamente legit, offro 0.02 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo, cerco Lickitung in dream ball con HA Antimeteo, ovviamente legit, offro 0.02 pp Purtroppo riesco a procurarlo solo HA chainandolo con un po di pazienza... Ho controllato su BW/BW2 per vedere se ne avevo uno anche standard con la dreamball da incrociarlo in seguito ma niente. Ammetto che l abbinamento è azzeccato , ottimo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 3 ore fa, Dex ha scritto: Purtroppo riesco a procurarlo solo HA chainandolo con un po di pazienza... Ho controllato su BW/BW2 per vedere se ne avevo uno anche standard con la dreamball da incrociarlo in seguito ma niente. Ammetto che l abbinamento è azzeccato , ottimo gusto @Dex se riesci ad ottenerne uno con HA comunque fammi sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Ho un oretta libera te lo provo a chainare subito Appena esce ti avviso , a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.