Guest Savior5 Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Come da titolo offro un gengar shiny, di natura timida, sesso maschile, tutte IV a 31 tranne ps e velocitá. (Bastano due tappi d'argento a maxarlo). Al momento in cui scrivo è al liv 61 ma lo sto tenendo in squadra quindi continua a salire. Cerco: Machamp (o una qualunque delle sue preevolizioni) deciso shiny Growlithe deciso shiny Arcanine deciso shiny (purchè abbia imparato fuococarica e possa imparare ondacalda... Se lo avete fatto evolvere troppo presto nisba) Eventuali altri (competitivi) che vogliate offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 23 ore fa, Savior5 ha scritto: Come da titolo offro un gengar shiny, di natura timida, sesso maschile, tutte IV a 31 tranne ps e velocitá. (Bastano due tappi d'argento a maxarlo). Al momento in cui scrivo è al liv 61 ma lo sto tenendo in squadra quindi continua a salire. Cerco: Machamp (o una qualunque delle sue preevolizioni) deciso shiny Growlithe deciso shiny Arcanine deciso shiny (purchè abbia imparato fuococarica e possa imparare ondacalda... Se lo avete fatto evolvere troppo presto nisba) Eventuali altri (competitivi) che vogliate offrirmi Ciao ho i seguenti shiny: Chansey Brave Rhydon Bold Golem Bold Charizard Brave Cloyster Modest Nidorina jolly Dragonite non ricordo Tentacruel Careful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Savior5 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 On 17/1/2019 at 12:41, MajinYub ha scritto: Ciao ho i seguenti shiny: Chansey Brave Rhydon Bold Golem Bold Charizard Brave Cloyster Modest Nidorina jolly Dragonite non ricordo Tentacruel Careful mi spiace ma non sono interessato a nessuno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.