Toxy Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Come da titolo cerco qualche anima buona che mi aiuti a registrare Gengar Machamp Golem Ekans Vulpix E Pinsir Solo registrazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 On 16/1/2019 at 16:30, Toxy ha scritto: Come da titolo cerco qualche anima buona che mi aiuti a registrare Gengar Machamp Golem Ekans Vulpix E Pinsir Solo registrazione!! Ciao ho quello che cerchi.. per caso hai un Mewtwo da farmi registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 On 16/1/2019 at 16:30, Toxy ha scritto: Come da titolo cerco qualche anima buona che mi aiuti a registrare Gengar Machamp Golem Ekans Vulpix E Pinsir Solo registrazione!! Li ho tutti....tu hai monkey o syther??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.