PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Salve cerco Tapu Bulu per completare pokedex... Basta solo che me lo date per registrarlo e ve lo ridaró immediatamente Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 6 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Salve cerco Tapu Bulu per completare pokedex... Basta solo che me lo date per registrarlo e ve lo ridaró immediatamente Grazie per eventuali risposte Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 On 16/1/2019 at 22:50, DraKyu ha scritto: Ti posso aiutare io Grande come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 14 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Grande come ci organizziamo? In mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Possible nessuno? Non è che me lo dovere regalare 6ivs shiny eh... Lo ridò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 11 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Possible nessuno? Non è che me lo dovere regalare 6ivs shiny eh... Lo ridò subito Se hai pazienza fino a questa sera dopo le 18 te lo passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 @PatrickCosimi Ciao Volevo ricordarti che è permesso uppare passate le 24 ore per rendere di nuovo visibile la discussione. Basta avere un pò di pazienza e qualcuno risponderà alla richiesta di scambio, mantenendo sempre i giusti toni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 21 ore fa, Alexina ha scritto: @PatrickCosimi Ciao Volevo ricordarti che è permesso uppare passate le 24 ore per rendere di nuovo visibile la discussione. Basta avere un pò di pazienza e qualcuno risponderà alla richiesta di scambio, mantenendo sempre i giusti toni Lo so che si può fare up...l'ho fatto già in passato in altre discussione ma pare che ho sempre dovuto fare tutto da solo (e mi sa anche questa volta) perchè nessuno rispondeva neanche dopo mesi 21 ore fa, Alexina ha scritto: @PatrickCosimi Ciao Volevo ricordarti che è permesso uppare passate le 24 ore per rendere di nuovo visibile la discussione. Basta avere un pò di pazienza e qualcuno risponderà alla richiesta di scambio, mantenendo sempre i giusti toni Lo so che si può fare up...l'ho fatto già in passato in altre discussione ma pare che ho sempre dovuto fare tutto da solo (e mi sa anche questa volta) perchè nessuno rispondeva neanche dopo mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 29 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Lo so che si può fare up...l'ho fatto già in passato in altre discussione ma pare che ho sempre dovuto fare tutto da solo (e mi sa anche questa volta) perchè nessuno rispondeva neanche dopo mesi @PatrickCosimi ma lo hai letto il mio commento di eri??????? Ti avevo pure citato!!! adesso ti ho anche taggato per sicurezza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.