Vai al commento


Cerco


PatrickCosimi

Post raccomandati

11 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Possible nessuno? Non è che me lo dovere regalare 6ivs shiny eh... Lo ridò subito 

Se hai pazienza fino a questa sera dopo le 18 te lo passo io!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PatrickCosimi

Ciao :) 

Volevo ricordarti che è permesso uppare passate le 24 ore per rendere di nuovo visibile la discussione.

Basta avere un pò di pazienza e qualcuno risponderà alla richiesta di scambio, mantenendo sempre i giusti toni :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Alexina ha scritto:

@PatrickCosimi

Ciao :) 

Volevo ricordarti che è permesso uppare passate le 24 ore per rendere di nuovo visibile la discussione.

Basta avere un pò di pazienza e qualcuno risponderà alla richiesta di scambio, mantenendo sempre i giusti toni :)  

Lo so che si può fare up...l'ho fatto già in passato in altre discussione ma pare che ho sempre dovuto fare tutto da solo (e mi sa anche questa volta) perchè nessuno rispondeva neanche dopo mesi

21 ore fa, Alexina ha scritto:

@PatrickCosimi

Ciao :) 

Volevo ricordarti che è permesso uppare passate le 24 ore per rendere di nuovo visibile la discussione.

Basta avere un pò di pazienza e qualcuno risponderà alla richiesta di scambio, mantenendo sempre i giusti toni :)  

Lo so che si può fare up...l'ho fatto già in passato in altre discussione ma pare che ho sempre dovuto fare tutto da solo (e mi sa anche questa volta) perchè nessuno rispondeva neanche dopo mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Lo so che si può fare up...l'ho fatto già in passato in altre discussione ma pare che ho sempre dovuto fare tutto da solo (e mi sa anche questa volta) perchè nessuno rispondeva neanche dopo mesi

@PatrickCosimi ma lo hai letto il mio commento di eri??????? :innocent:

Ti avevo pure citato!!! adesso ti ho anche taggato per sicurezza!! :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...