y.blxxd56 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Buonasera a tutti, ho da poco acquistato US, skippato al lancio perchè profondamente frustrato avendo perso la cartuccia di Sole con praticamente il MONDO dentro. Volendo evitare di passare giornate intere a cercare le nature giuste, sarebbe molto d’aiuto una buon’anima che mi scambi un abra allegro e un abra modesto con sincronismo. Premetto di aver catturato abra di tutte le nature ( oltre 30 tries per il timido..) ma non ne posso più di cercarne altri. Sono ancora a Mele Mele quindi non ho molto da offrire. Grazie in anticipo a chi si offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Sposto nella sezione più appropriata Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
y.blxxd56 Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 28 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Sposto nella sezione più appropriata ti ringrazio, non sapevo bene dove aprire il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ciao @y.blxxd56 Se hai ancora bisogno scrivimi in privato che ci organizziamo. Ho il Synchro-box di Abra con tutte le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.