gameplayer Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Come da titolo, cerco Dratini con Extrarapido. Se qualcuno di voi ne avesse uno e fosse così gentile da fargli fare un uovo e passarmelo, ve ne sarei grato. Non mi interessano particolarmente natura, abilità, IVs, EVs, sesso (meglio se è M con molti IV a 31, ma non è necessario) Offro PP, Pokemon con HA o egg-moves, strumenti ottenibili con i PL e non solo. Provate a chiedere. Cerco e offro Pokemon solo 100% legit, untouched e uncloned. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Io ce l’ho,scrivimi un mp che faccio subito l’uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Ho trovato il Pokémon che cercavo. Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 42 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ho trovato il Pokémon che cercavo. Si può chiudere, grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.