Andy Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ciao come da titolo cerco tutti i pokemon esclusivi di LG E ho già tutti gli esclusivi di LG P incluse le forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capry93 Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 15 minuti fa, Andy ha scritto: Ciao come da titolo cerco tutti i pokemon esclusivi di LG E ho già tutti gli esclusivi di LG P incluse le forme alola Ciao a me servirebbero Growlithe e sandshrew se sei online possiamo fare subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 19 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 5 ore fa, Capry93 ha scritto: Ciao a me servirebbero Growlithe e sandshrew se sei online possiamo fare subito lo scambio Ciao sei ancora online? Lavoravo ho visto ora il messaggio 5 ore fa, Capry93 ha scritto: Ciao a me servirebbero Growlithe e sandshrew se sei online possiamo fare subito lo scambio Ciao sei ancora online? Lavoravo ho visto ora il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capry93 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 8 ore fa, Andy ha scritto: Ciao sei ancora online? Lavoravo ho visto ora il messaggio Ciao sei ancora online? Lavoravo ho visto ora il messaggio Se vuoi possiamo fare lo scambio nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 7 ore fa, Capry93 ha scritto: Se vuoi possiamo fare lo scambio nel pomeriggio Io sn online adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.