JackX Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 beh, Chimchar per me meritava almeno il 4 posto, il character design suo è molto meglio di Chikorita Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 gli strani gusti del Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 La mia top è Froakie Treecko Litten (l'ultimo perché si rovina con L'evoluzione (mannaggia a loro... Una tigre velenosa no eh?!)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 La mia top 5 è: 1 Piplup 2 Torchic 3 Popplio 4 Chikorita 5 Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati