Rockfed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 un saluto a tutti quanti, mi presento: mi chiamo Federico e ho ripreso recentemente a giocare a pokemon, in particolare ora sto giocando a pokemon let's go che... francamente non pensavo fosse così diverso da tutti i suoi predecessori; in ogni caso sto cercando anche altri allenatori con cui giocare e scambiare, se qualcuno è interessato sono disponibilissimo. spero di poter partecipare al vostro forum attivamente per quanto il tempo non sia moltissimo, e.... direi che non mi viene in mente altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorseCrow Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 9 minuti fa, Rockfed ha scritto: un saluto a tutti quanti, mi presento: mi chiamo Federico e ho ripreso recentemente a giocare a pokemon, in particolare ora sto giocando a pokemon let's go che... francamente non pensavo fosse così diverso da tutti i suoi predecessori; in ogni caso sto cercando anche altri allenatori con cui giocare e scambiare, se qualcuno è interessato sono disponibilissimo. spero di poter partecipare al vostro forum attivamente per quanto il tempo non sia moltissimo, e.... direi che non mi viene in mente altro xD Benvenuto Federico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto! Per gli scambi su Pokémon Let's Go, puoi trovare qui la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 grazie a tutti! guardo subito ps: MaxinjaGengarKing, bell'avatar! gengar è il mio preferito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Benvenuto Federico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.