Rockfed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 ciao a tutti, come sempre uno dei miei più grandi problemi in pkm è che i miei preferiti spesso e volentieri sono quelli che si evolvono solo tramite scambio o pietra. per questo ho pensato di aprire questo topic per chiunque avesse questo "problema" o avesse semplicemente voglia di completare il pokedex senza perdere i propri pokemon allenati sin dall'inizio. la mia idea è questa: ci si organizza i pokemon da far evolvere e una volta evoluti, ce si li riscambia subito. se a qualcuno interessa dunque scrivesse pure qui. per ora avrei un graveler da evolvere in golem, ma molto probabilmente fra poco avrò anche un gengar da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 @Rockfed ciao, esiste già una discussione del genere. La puoi trovare qui. Per questo motivo chiudo la discussione, puoi tranquillamente chiedere in quella indicata per qualsiasi scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.