gameplayer Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Come da titolo, cerco uno Xerneas, natura Modesta, catturato ad Alola (Pokémon UltraSole) o ottenuto tramite l'evento Leggende 2018 (dello scorso maggio). IVs, EVs, livello, ball e moveset sono irrilevanti. In cambio, posso offrire PP, Pokémon leggendari, Ultracreature, molti Pokémon con HA, tutti gli strumenti ottenibili più di una volta nel gioco (inclusi Master Ball, Tappi Oro o Argento, PP-su e PP-max, le megapietre e gli strumenti acquistabili all'albero della lotta con i PL), o altro su richiesta (provate a chiedere). Se avete solo uno Xerneas e non volete privarvene, offro come parziale contropartita uno Xerneas di livello 50 (che posso far arrivare al 100 su richiesta), Natura Furba, Abilità Aurafolletto, IVs a 31 in Att, SpA e Vel (posso portare al max le altre statistiche con un Tappo d'oro), Catturato con Ultra Ball, proveniente da Kalos, e di cui sono l'AO (l'ho catturato personalmente). Ovviamente, cerco e offro solo Pokémon 100% legit, untouched e uncloned. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.