Vai al commento

Pokemon Esclusivi Ultraluna Cercasi

UnknownWI

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, cerco qualcuno cosi gentile da scambiarmi i pokemon esclusivi di ultraluna solo per identificarli nel pokedex cosi che poi li possa procurare nel GTS. 

Non mi servono scambi definitivi quindi, i pokemon saranno subito restituiti. Per correttezza proporrei di fare scambi alla pari, considerato che mi servono SOLO i pokemon esclusivi di settima generazione come Lunala e le ultracreature io farei scambi del tipo:

Solgaleo per Lunala cosi che siate sicuri che il vostro pokemon torni indietro!

Non sono qui per fare il furbo, cerco davvero qualcuno che mi aiuti a finire il pokedex senza che debba per forza comprare Ultraluna solo per avere  gli ultimi circa  10 pokemon che mi mancano!

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! 

UnknownWI

Inviato
1 ora fa, UnknownWI ha scritto:

Ciao ragazzi, cerco qualcuno cosi gentile da scambiarmi i pokemon esclusivi di ultraluna solo per identificarli nel pokedex cosi che poi li possa procurare nel GTS. 

Non mi servono scambi definitivi quindi, i pokemon saranno subito restituiti. Per correttezza proporrei di fare scambi alla pari, considerato che mi servono SOLO i pokemon esclusivi di settima generazione come Lunala e le ultracreature io farei scambi del tipo:

Solgaleo per Lunala cosi che siate sicuri che il vostro pokemon torni indietro!

Non sono qui per fare il furbo, cerco davvero qualcuno che mi aiuti a finire il pokedex senza che debba per forza comprare Ultraluna solo per avere  gli ultimi circa  10 pokemon che mi mancano!

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! 

UnknownWI

Ti posso aiutare io 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...