UnknownWI Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ciao ragazzi, cerco qualcuno cosi gentile da scambiarmi i pokemon esclusivi di ultraluna solo per identificarli nel pokedex cosi che poi li possa procurare nel GTS. Non mi servono scambi definitivi quindi, i pokemon saranno subito restituiti. Per correttezza proporrei di fare scambi alla pari, considerato che mi servono SOLO i pokemon esclusivi di settima generazione come Lunala e le ultracreature io farei scambi del tipo: Solgaleo per Lunala cosi che siate sicuri che il vostro pokemon torni indietro! Non sono qui per fare il furbo, cerco davvero qualcuno che mi aiuti a finire il pokedex senza che debba per forza comprare Ultraluna solo per avere gli ultimi circa 10 pokemon che mi mancano! Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! UnknownWI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 @UnknownWI ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @UnknownWI ho spostato la discussione nella sezione corretta oh grazie, sono nuovo nel forum. Chiedo scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 ora fa, UnknownWI ha scritto: Ciao ragazzi, cerco qualcuno cosi gentile da scambiarmi i pokemon esclusivi di ultraluna solo per identificarli nel pokedex cosi che poi li possa procurare nel GTS. Non mi servono scambi definitivi quindi, i pokemon saranno subito restituiti. Per correttezza proporrei di fare scambi alla pari, considerato che mi servono SOLO i pokemon esclusivi di settima generazione come Lunala e le ultracreature io farei scambi del tipo: Solgaleo per Lunala cosi che siate sicuri che il vostro pokemon torni indietro! Non sono qui per fare il furbo, cerco davvero qualcuno che mi aiuti a finire il pokedex senza che debba per forza comprare Ultraluna solo per avere gli ultimi circa 10 pokemon che mi mancano! Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! UnknownWI Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 37 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ti posso aiutare io Hei grande! Come ci organizziamo? possiamo anche stare in chat vocale se ti va durante gli scambi (discord/ts ecc). Dimmi un po quando sei disponibile e Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 14 ore fa, UnknownWI ha scritto: Hei grande! Come ci organizziamo? possiamo anche stare in chat vocale se ti va durante gli scambi (discord/ts ecc). Dimmi un po quando sei disponibile e Grazie mille per l'aiuto Non mi piace la chat vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 22 ore fa, DraKyu ha scritto: Non mi piace la chat vocale Come preferisci, dimmi come ti vuoi organizzare, quando sei libero. Penso che ci inpieghiamo massimo 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 3 ore fa, UnknownWI ha scritto: Come preferisci, dimmi come ti vuoi organizzare, quando sei libero. Penso che ci inpieghiamo massimo 10 min Se mi potresti fare una lista dei Pokémon , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Certamente, ecco qua: -Sandshrew (forma alola) -Oranguru -Drampa -Lunala -Peromosa -Celesteela -Stakataka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Mi sono sbagliato scusa, sono : -Lunala -Peromosa -celesteela -Stakataka gli altri avendoli visti durante il gioco gli ho potuti recuperare tramite GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 3 ore fa, UnknownWI ha scritto: Mi sono sbagliato scusa, sono : -Lunala -Peromosa -celesteela -Stakataka gli altri avendoli visti durante il gioco gli ho potuti recuperare tramite GTS Se non hai ancora risolto e puoi aspettare stasera dopo le 18 te li passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 5 ore fa, UnknownWI ha scritto: Mi sono sbagliato scusa, sono : -Lunala -Peromosa -celesteela -Stakataka gli altri avendoli visti durante il gioco gli ho potuti recuperare tramite GTS Li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Se non hai ancora risolto e puoi aspettare stasera dopo le 18 te li passo io!!! Hei ciao, ora io ci sarei se ti va 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Li ho Ci sono se vuoi, il primo dei due che è libero io sono qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 3 ore fa, UnknownWI ha scritto: Hei ciao, ora io ci sarei se ti va Ci sono se vuoi, il primo dei due che è libero io sono qua Facciamo domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Ragazzi , sta sera per le 18:30 riusciamo a trovarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 15 ore fa, UnknownWI ha scritto: Ragazzi , sta sera per le 18:30 riusciamo a trovarci? Un po ' prima ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Un po ' prima ci sei ? Esco da lavoro alle 18:00 tempo di arrivare a casa, massimo 18:15 ci sono. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 16 minuti fa, UnknownWI ha scritto: Esco da lavoro alle 18:00 tempo di arrivare a casa, massimo 18:15 ci sono. Ti va bene? No vorrei farti fare le corse , arriviamo ad un compromesso alle 18:22 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 25 minuti fa, UnknownWI ha scritto: Esco da lavoro alle 18:00 tempo di arrivare a casa, massimo 18:15 ci sono. Ti va bene? Nel caso nn avessi risolto con @DraKyu ti avevo mandato un messaggio privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Nel caso nn avessi risolto con @DraKyu ti avevo mandato un messaggio privato!!! Credo di farcela @UnknownWI mi daresti il tuo codice amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 45 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo di farcela @UnknownWI mi daresti il tuo codice amico ? Ciao Drakyu! Ti ringrazio comunque per la disponibilità ma ho già risolto!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 2 ore fa, UnknownWI ha scritto: Ciao Drakyu! Ti ringrazio comunque per la disponibilità ma ho già risolto!!! Ciaooo Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownWI Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 22 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? Si, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 4 minuti fa, UnknownWI ha scritto: Si, grazie Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.