Kizura Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Cerco un Gengar di livello 70 o superiore va bene qualsiasi natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abel1884 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 17 ore fa, Kizura ha scritto: Cerco un Gengar di livello 70 o superiore va bene qualsiasi natura Se vuoi possiamo organizzarci, io ho 2 Haunter livello 50 ma posos livellarli al 70 se anche tu me ne dai uno uguale in modo da farli evolverli entrambi allo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 3 ore fa, Abel1884 ha scritto: Se vuoi possiamo organizzarci, io ho 2 Haunter livello 50 ma posos livellarli al 70 se anche tu me ne dai uno uguale in modo da farli evolverli entrambi allo scambio. Già fatto grazie, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, Kizura ha scritto: Già fatto grazie, potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.