Agodiluggo Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Salve a tutti, cerco torchic con abilità nascosta Acceleratore e Chimchar con Ferropugno, offro in cambio: - Snorlax con Voracità - Slowpoke con Rigenergia - Dratini con Pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Ciao! Paghi anche in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 8 ore fa, Agodiluggo ha scritto: Salve a tutti, cerco torchic con abilità nascosta Acceleratore e Chimchar con Ferropugno, offro in cambio: - Snorlax con Voracità - Slowpoke con Rigenergia - Dratini con Pelledura Ciao @Agodiluggo Posso scambiarteli entrambi , se ti va di inviarmi slowpoke in cambio oppure vanno bene anche solo due scarti qualunque Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agodiluggo Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao! Paghi anche in pp? Ciao, purtroppo ho appena creato il profilo e non ho a disposizione pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agodiluggo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Ho trovato entrambi i pokemon, si può chiudere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 10 minuti fa, Agodiluggo ha scritto: Ho trovato entrambi i pokemon, si può chiudere. Grazie mille Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.