Agodiluggo Inviato 21 gennaio, 2019 Inviato 21 gennaio, 2019 Salve a tutti, cerco torchic con abilità nascosta Acceleratore e Chimchar con Ferropugno, offro in cambio: - Snorlax con Voracità - Slowpoke con Rigenergia - Dratini con Pelledura
Dex Inviato 22 gennaio, 2019 Inviato 22 gennaio, 2019 8 ore fa, Agodiluggo ha scritto: Salve a tutti, cerco torchic con abilità nascosta Acceleratore e Chimchar con Ferropugno, offro in cambio: - Snorlax con Voracità - Slowpoke con Rigenergia - Dratini con Pelledura Ciao @Agodiluggo Posso scambiarteli entrambi , se ti va di inviarmi slowpoke in cambio oppure vanno bene anche solo due scarti qualunque Scrivimi in privato
Agodiluggo Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Inviato 22 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao! Paghi anche in pp? Ciao, purtroppo ho appena creato il profilo e non ho a disposizione pp.
Agodiluggo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Inviato 23 gennaio, 2019 Ho trovato entrambi i pokemon, si può chiudere. Grazie mille
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 10 minuti fa, Agodiluggo ha scritto: Ho trovato entrambi i pokemon, si può chiudere. Grazie mille Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.