DarkGroudon98 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Salve ragazzi come da titolo cerco Bulbasaur con Clorofilla per competitive da abbinare a Groudon, qualcuno lo scambia o sa come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 @DarkGroudon98 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Bulbasaur con clorofilla lo puoi trovare tramite safari Pokémon su XY come Ivysaur :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Perdonami, lo farò subito... comunque io gioco su Ultraluna... @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Io volendo ho dei bulbasaur con clorofilla,scrivimi pure in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.