DarkGroudon98 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Salve a tutti Allenatori, mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e studio Giurisprudenza a Milano, gioco a Pokemon dal Gameboy, ho giocato a tutti i Pokémon (tranne X-Y E Bianco2 e nero2) purtroppo ho sempre giocato offline e mai online nel competitive ma sto Iniziando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Adesso, Dex ha scritto: Benvenuto Grazie mille Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Benvenuto Alessandro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Grazie mille a tutti Allenatori @Warmachine @Kizura @NatuShiny @Ackerman @DylanZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Benvenuto!spero ti ambienterai presto qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: Benvenuto!spero ti ambienterai presto qui con noi! Grazie mille @BlackGold sono qui da ieri sera ma ho già trovato persone fantastiche e disponibili, ma non avevo dubbi, nel mondo pokemon è impossibile non andare d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.