Thalatel Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Come da titolo cerco un reshiram modest, chiunque ne avesse uno mi scriva in privato o risponda; grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 1 ora fa, Thalatel ha scritto: Come da titolo cerco un reshiram modest, chiunque ne avesse uno mi scriva in privato o risponda; grazie Che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 16 minuti fa, DraKyu ha scritto: Che offri ? prevalentemente pp, ma nel caso ti serva altro chiedi! per pp quanti ne vuoi? comunque vorrei ""prenotarlo"" perchè mi devi dare un momento il tempo di recuperare dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 4 minuti fa, Thalatel ha scritto: prevalentemente pp, ma nel caso ti serva altro chiedi! per pp quanti ne vuoi? comunque vorrei ""prenotarlo"" perchè mi devi dare un momento il tempo di recuperare dei pp Hai pure shiny ? ( questo reshiram lo è ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 30 minuti fa, DraKyu ha scritto: Hai pure shiny ? ( questo reshiram lo è ) ho solo un audino, un medicham e un salamence, ma quest'ultimo mi è stato dato in gts, 6 ivs a 31 con soprannome "your mom"...penso sai cheattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 2 ore fa, Thalatel ha scritto: ho solo un audino, un medicham e un salamence, ma quest'ultimo mi è stato dato in gts, 6 ivs a 31 con soprannome "your mom"...penso sai cheattato Credo di averli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 13 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo di averli tutti peccato...altro che può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 2 minuti fa, Thalatel ha scritto: peccato...altro che può interessarti? A sto punto i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 56 minuti fa, DraKyu ha scritto: A sto punto i PP Ok, quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 15 ore fa, Thalatel ha scritto: Ok, quanti? Provami tu a fare un ' offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 45 minuti fa, DraKyu ha scritto: Provami tu a fare un ' offerta 0.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 19 minuti fa, Thalatel ha scritto: 0.15? Vanno bene il doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 18 minuti fa, DraKyu ha scritto: Vanno bene il doppio ? 0.25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 13 minuti fa, Thalatel ha scritto: 0.25? Credo che manco uno shiny normale costerebbe così poco perciò io rimango sui miei 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 50 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo che manco uno shiny normale costerebbe così poco perciò io rimango sui miei 0.30 PP va be', facciamo 30...quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 1 ora fa, Thalatel ha scritto: va be', facciamo 30...quando? Quando ci saresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: Quando ci saresti ? stasera alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 4 ore fa, Thalatel ha scritto: stasera alle 21? Perdonami, ho avuto un imprevisto...domani alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 On 25/1/2019 at 17:17, DraKyu ha scritto: Quando ci saresti ? mh, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.