RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Se mi dimentico, me lo dovete ricordare voi!! Non ne ho il coraggio, sei troppo indaffarato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Non ne ho il coraggio, sei troppo indaffarato! Non so se ridere o piangere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 @RoseRed vossignoria è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 18 minuti fa, Dani. ha scritto: @RoseRed vossignoria è disponibile? @Dani. arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Già sai! Manco a farlo apposta, devo caricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Già sai! Manco a farlo apposta, devo caricarlo Ma se ti ho appena lasciato in shout, sei ovunque XD Ok, domani eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma se ti ho appena lasciato in shout, sei ovunque XD Ok, domani eh! Mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Mi arrivano le notifiche Onnipresente XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 On 28/4/2019 at 22:49, Dani. ha scritto: Mi arrivano le notifiche Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Up hai ragione, ma dovete ricordarmele 'ste cose Oggi ho End game, quindi dubito fortemente di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 21 minuti fa, Dani. ha scritto: hai ragione, ma dovete ricordarmele 'ste cose Oggi ho End game, quindi dubito fortemente di esserci Quasi, quasi te lo racconto...allora tutto inizia quando... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Quasi, quasi te lo racconto...allora tutto inizia quando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Seeeeeeee...ne riparliamo quando diventerai verde... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Sarei curioso di sapere a cosa possa servire questa abilità su barbaracle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 20 ore fa, Panda.87 ha scritto: Sarei curioso di sapere a cosa possa servire questa abilità su barbaracle lol Spiritoso come al solito, tu dimmi chi può avere arraffalesto se non barbaracle che ha 4 artigli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Spiritoso come al solito, tu dimmi chi può avere arraffalesto se non barbaracle che ha 4 artigli... beh effettivamente non fa una piega...impara anche miracolvista?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: beh effettivamente non fa una piega...impara anche miracolvista?! Non facevi prima a dire che non ce l'avevi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 59 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non facevi prima a dire che non ce l'avevi? se vuoi me lo procuro appositamente per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se vuoi me lo procuro appositamente per te Senza che fai quella faccia, ok, allora ci conto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Senza che fai quella faccia, ok, allora ci conto spara una natura. il tempo di mettermi alla ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: spara una natura. il tempo di mettermi alla ricerca Stavolta direi Impish Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Stavolta direi Impish è un pokemon così brutto che avevo dato per scontato facesse parte della quinta gen. infatti non lo trovavo nei box nella sezione quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: è un pokemon così brutto che avevo dato per scontato facesse parte della quinta gen. infatti non lo trovavo nei box nella sezione quinta gen Ahahah pivellino! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.