Panda.87 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ahahah pivellino! è stata colpa di un'associazione di pensieri. quinta gen brutta per la maggior parte, barbaracle è brutto => barbaracle è in quinta gen uhuh comunque mi ci vorrà un pochetto più del solito, devo reperirlo dalla sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 38 minuti fa, Panda.87 ha scritto: è stata colpa di un'associazione di pensieri. quinta gen brutta per la maggior parte, barbaracle è brutto => barbaracle è in quinta gen uhuh comunque mi ci vorrà un pochetto più del solito, devo reperirlo dalla sesta gen Lo so che sei lento non preoccuparti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Lo so che sei lento non preoccuparti lento ma preciso comunque in serata sarò pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Proofed in 6 lingue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 @Dani. ma mi avevi detto che non lo avevi l'evento italiano...dimmi che non ha una natura del piffero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. ma mi avevi detto che non lo avevi l'evento italiano...dimmi che non ha una natura del piffero... la stanchezza gioca brutti scherzi a volte! Ce l'ho proofed anche in ITA Volcanion | | AO: Helen | Livello 70 | A | x.31.31.31.x.31 | Timida | Assorbacqua | Moveset: Vaporscoppio - Lanciafiamme - Idropompa - Esplosione | UT: Si | Proof: Foto | Data Ottenimento: 01/11/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: la stanchezza gioca brutti scherzi a volte! Ce l'ho proofed anche in ITA Volcanion | | AO: Helen | Livello 70 | A | x.31.31.31.x.31 | Timida | Assorbacqua | Moveset: Vaporscoppio - Lanciafiamme - Idropompa - Esplosione | UT: Si | Proof: Foto | Data Ottenimento: 01/11/2016 @Dani. mandami la proof in mp...chi sarebbe Helen? XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. mandami la proof in mp...chi sarebbe Helen? XP Quelle vengono dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Quelle vengono dopo Mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Pawniard | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Pressione | Moveset : Sbigoattacco - Anticipo -Psicotaglio - Vendetta Può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 @RoseRedimmagino tu abbia risolto per pawniard Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Pawniard | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Pressione | Moveset : Sbigoattacco - Anticipo -Psicotaglio - Vendetta Può andare? @Dani. la ball è discutibile, ma provvedo io...confirmed! @Seremabull mandami mp con specifiche Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Seremabull mandami mp con specifiche one second Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Dani. la ball è discutibile, ma provvedo io...confirmed! @Seremabull mandami mp con specifiche Sapevo che era meglio la premier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Sapevo che era meglio la premier! @Dani. no meglio la timer! 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: one second 2 too Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Dani. no meglio la timer! 2 too Io però opterei sempre per la pregio Al massimo riesco a ri-breddarlo e gli imposto la timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Dani. no meglio la timer! 2 too aw io lo ho in peso xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Io però opterei sempre per la pregio Al massimo riesco a ri-breddarlo e gli imposto la timer Ma no, faccio io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Ciao @RoseRed! Io posso farti un uovo di bunnelby con macroforza, se non ricordo male è in ultraball. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 2 ore fa, Edila ha scritto: Ciao @RoseRed! Io posso farti un uovo di bunnelby con macroforza, se non ricordo male è in ultraball. Fammi sapere @Edila va benissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 @RoseRed è pronto ma ora devo un attimo uscire. Ci sarò di nuovo verso le 15.10. Comunque è in megaball, però sono riuscito a fartelo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.