Vai al commento


Cerco mewtwo solo da registrare offro..


Daniele92

Post raccomandati

Ciao, come da titolo cerco di completare il pokedex quindi mi servirebbe mewtwo.

Lo chiedo solo in prestito in quanto vorrei registrarlo e restituirvelo, così da ottenere il cromamuleto e poter fare un miglior shiny hunting sul mio.

In cambio posso fare qualche scambio evolutivo o dare pokemon esclusivi di let's go pikachu (anche forme alola) basta saper cosa, così mi organizzo.

Visto che nessuno si fa vivo alzo la posta offrendovi lo 0,01 PP che ho oppure un pidgey shiny trovato da me.

Spero in qualche risposta grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Savior5 ha scritto:

Mewtwo lo trovi nella grotta celeste, accanto a celestopoli. Non hai bisogno di fartelo mandare.

Ha bisogno di completare il Pokédex prima di provare a catturare il suo, così da ottenerlo shiny più velocemente con il cromamuleto! :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Daniele92 ha scritto:

Ciao, come da titolo cerco di completare il pokedex quindi mi servirebbe mewtwo.

Lo chiedo solo in prestito in quanto vorrei registrarlo e restituirvelo, così da ottenere il cromamuleto e poter fare un miglior shiny hunting sul mio.

In cambio posso fare qualche scambio evolutivo o dare pokemon esclusivi di let's go pikachu (anche forme alola) basta saper cosa, così mi organizzo.

Spero in qualche risposta grazie :)

 

Hai mew? Sempre solo per registrarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Darki ha scritto:

Ha bisogno di completare il Pokédex prima di provare a catturare il suo, così da ottenerlo shiny più velocemente con il cromamuleto! :) 

Esattamente grazie Darki

12 ore fa, hellokiki ha scritto:

Hai mew? Sempre solo per registrarlo?

Purtroppo no non ho la pokeball plus :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cobaltblue ha scritto:

Io devo andare a ricaricare la carta di credito per pagare l’abbonamento per gli scambi, se per domani non si è fatto avanti nessuno posso aiutarti io!

Contattami domani x ora nessuno si è fatto avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cobaltblue ha scritto:

Se ti serve, posso offrirti anche aerodactyl e omanyte, puoi trovare i fossili nella grotta celeste, ma intanto ti porti avanti! 

Ti ringrazio ma ho proprio tutti tranne mewtwo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...