Daniele92 Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Ciao, come da titolo cerco di completare il pokedex quindi mi servirebbe mewtwo. Lo chiedo solo in prestito in quanto vorrei registrarlo e restituirvelo, così da ottenere il cromamuleto e poter fare un miglior shiny hunting sul mio. In cambio posso fare qualche scambio evolutivo o dare pokemon esclusivi di let's go pikachu (anche forme alola) basta saper cosa, così mi organizzo. Visto che nessuno si fa vivo alzo la posta offrendovi lo 0,01 PP che ho oppure un pidgey shiny trovato da me. Spero in qualche risposta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Savior5 Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Mewtwo lo trovi nella grotta celeste, accanto a celestopoli. Non hai bisogno di fartelo mandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 6 minuti fa, Savior5 ha scritto: Mewtwo lo trovi nella grotta celeste, accanto a celestopoli. Non hai bisogno di fartelo mandare. Ha bisogno di completare il Pokédex prima di provare a catturare il suo, così da ottenerlo shiny più velocemente con il cromamuleto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hellokiki Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 5 ore fa, Daniele92 ha scritto: Ciao, come da titolo cerco di completare il pokedex quindi mi servirebbe mewtwo. Lo chiedo solo in prestito in quanto vorrei registrarlo e restituirvelo, così da ottenere il cromamuleto e poter fare un miglior shiny hunting sul mio. In cambio posso fare qualche scambio evolutivo o dare pokemon esclusivi di let's go pikachu (anche forme alola) basta saper cosa, così mi organizzo. Spero in qualche risposta grazie Hai mew? Sempre solo per registrarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 16 ore fa, Darki ha scritto: Ha bisogno di completare il Pokédex prima di provare a catturare il suo, così da ottenerlo shiny più velocemente con il cromamuleto! Esattamente grazie Darki 12 ore fa, hellokiki ha scritto: Hai mew? Sempre solo per registrarlo? Purtroppo no non ho la pokeball plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Up visto che ho aggiunto lo 0,01PP e pidgey shiny x lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cobaltblue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Io devo andare a ricaricare la carta di credito per pagare l’abbonamento per gli scambi, se per domani non si è fatto avanti nessuno posso aiutarti io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 2 minuti fa, cobaltblue ha scritto: Io devo andare a ricaricare la carta di credito per pagare l’abbonamento per gli scambi, se per domani non si è fatto avanti nessuno posso aiutarti io! Contattami domani x ora nessuno si è fatto avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cobaltblue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Se ti serve, posso offrirti anche aerodactyl e omanyte, puoi trovare i fossili nella grotta celeste, ma intanto ti porti avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 13 minuti fa, cobaltblue ha scritto: Se ti serve, posso offrirti anche aerodactyl e omanyte, puoi trovare i fossili nella grotta celeste, ma intanto ti porti avanti! Ti ringrazio ma ho proprio tutti tranne mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Adesso, Superriccio01 ha scritto: Eccomi Supergentile grazie ancora! MOD potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 minuti fa, Daniele92 ha scritto: Supergentile grazie ancora! MOD potete chiudere grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.