Xensho Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Esiste un anima buona e gentile che può procurarmi un uovo di Mareep? serve a un mio amico che vuole iniziare l'avventura su Pokèmon X con lui, sono disponibile quando volete! do un feedback positivo in cambio ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 16 minuti fa, Shio ha scritto: Esiste un anima buona e gentile che può procurarmi un uovo di Mareep? serve a un mio amico che vuole iniziare l'avventura su Pokèmon X con lui, sono disponibile quando volete! do un feedback positivo in cambio ovviamente. Credo di averne uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 3 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo di averne uno io Sarei felice se potessi controllare per lo scambio siamo disponibili quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 11 minuti fa, Shio ha scritto: Sarei felice se potessi controllare per lo scambio siamo disponibili quando vuoi Ma l ' uovo devo darlo a te o al tuo amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ma l ' uovo devo darlo a te o al tuo amico ? Al mio amico, ma siamo insieme su discord in questo momento quindi nulla di complicato, o perdi tempo 4 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ma l ' uovo devo darlo a te o al tuo amico ? Qui sul forum si chiama Jax, si è registrato poco fa, abbiamo già il DS sotto mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jax Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Sono io quello che ha bisogno dell'uovo, sono a disposizione quando vuoi @DraKyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 33 minuti fa, Jax ha scritto: Sono io quello che ha bisogno dell'uovo, sono a disposizione quando vuoi @DraKyu Mi potresti mandare un MP così ci organizziamo meglio ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 @Superyle99 @Roxas si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Dato che ci sono qui io, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.