Landon89 Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao a tutti, offro uno shiny(Growlithe, maschio, potenziale eccellente,maschio, premier ball, l.18, pl 220, natura lesta), in cambio vorrei i pokemon esclusivi della versione eevee,tutti maschi tranne vulpix femmina, con potenziale ottimale. Magari se c'è qualche versione di alola potrei cambiarlo con un kangaskhan(l. 24, natura modesta, potenziale discreto, pl. 446, ultra ball) o con qualche altro pokemon che magari vi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 @Landon89 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni complete del Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon89 Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @Landon89 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni complete del Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) Grazie Ok lo modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao! Io ti posso dare qualcuno ma non a livello avanzato perché LGE non l'ho completato avendolo comprato da poco e giocato 4 ore, al contrario di LGP. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.