Landon89 Inviato 26 gennaio, 2019 Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao a tutti, offro uno shiny(Growlithe, maschio, potenziale eccellente,maschio, premier ball, l.18, pl 220, natura lesta), in cambio vorrei i pokemon esclusivi della versione eevee,tutti maschi tranne vulpix femmina, con potenziale ottimale. Magari se c'è qualche versione di alola potrei cambiarlo con un kangaskhan(l. 24, natura modesta, potenziale discreto, pl. 446, ultra ball) o con qualche altro pokemon che magari vi manca.
Lyndon Inviato 26 gennaio, 2019 Inviato 26 gennaio, 2019 @Landon89 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni complete del Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) Grazie
Landon89 Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Inviato 26 gennaio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @Landon89 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni complete del Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) Grazie Ok lo modifico
Trynakrium_Palermo Inviato 26 gennaio, 2019 Inviato 26 gennaio, 2019 Ciao! Io ti posso dare qualcuno ma non a livello avanzato perché LGE non l'ho completato avendolo comprato da poco e giocato 4 ore, al contrario di LGP. Fammi sapere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.