Vai al commento


Team di arash ommati vgc18


Francesc12

Post raccomandati

@Francesc12 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokemon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). 

 

Grazie :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Francesc12 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokemon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). 

 

Grazie :)

 

Abomasnow (shiny) maschio natura modest

Ao: lance(io) livello 60 sesso maschio abilità scendi neve 

 

STUNFISK (shiny) : natura modesta, abilita scioltezza,  ao : lance livello 60 sesso :maschio  pokeball :ultraball

 

BARBARACLE (SHINY) : natura gentile, abilità cecchino, ao lance, livello 60, sesso maschio, pokeball ultraball 

 

SWELLOW (SHINY) : natura modesta, abilità dentisretti, ao lance,  livello 60, sesso femmina, pokebal ultra ball

 

LOMBRE (SHINY) natura ingenua, abilità nuotovelox , livello 60, sesso maschio, ao lance 

 

 

MAGCARGO: natura allegro, abilita magmascudo, sesso maschio, pokeball ultra ball 

 

Purtroppo le ivs non so come si vedono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Francesc12 ha scritto:

Purtroppo le ivs non so come si vedono

Le puoi vedere attraverso la funzionalità "giudice" all'Interno della schermata del box. Le IV al 31 sono dette "eccellenti". 

 

Se non hai ancora sbloccato la funzione, devi parlare al giudice presente all'albero Lotta dopo aver schiusa 21 uova :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Le puoi vedere attraverso la funzionalità "giudice" all'Interno della schermata del box. Le IV al 31 sono dette "eccellenti". 

 

Se non hai ancora sbloccato la funzione, devi parlare al giudice presente all'albero Lotta dopo aver schiusa 21 uova :)

 

 Mi tocca schiudere 21 uova? Non ho manco ditto ahahahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Le puoi vedere attraverso la funzionalità "giudice" all'Interno della schermata del box. Le IV al 31 sono dette "eccellenti".

Mi permetto di precisare che una statistica ha 31 punti di IV quando è "stellare" :)

 

21 minuti fa, Francesc12 ha scritto:

 Mi tocca schiudere 21 uova? Non ho manco ditto ahahahh

Ditto si trova facilmente sul Picco Houlakani. Se hai catturato quei 5 Shiny vuol dire che sei già arrivato all'Ultramondo Ignoto, quindi non dovresti avere problemi.

 

Potrei aiutarti a buildare il team di Arash, passandoti un Meowth, un Larvesta e un Beldum, non voglio in cambio gli Shiny. C'è molta più soddisfazione utilizzando i propri Pokémon, piuttosto che quelli breedati da altre persone. Se invece vuoi solo testare il team, puoi usare Pokémon Showdown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Mi permetto di precisare che una statistica ha 31 punti di IV quando è "stellare" :)

 

Ditto si trova facilmente sul Picco Houlakani. Se hai catturato quei 5 Shiny vuol dire che sei già arrivato all'Ultramondo Ignoto, quindi non dovresti avere problemi.

 

Potrei aiutarti a buildare il team di Arash, passandoti un Meowth, un Larvesta e un Beldum, non voglio in cambio gli Shiny. C'è molta più soddisfazione utilizzando i propri Pokémon, piuttosto che quelli breedati da altre persone. Se invece vuoi solo testare il team, puoi usare Pokémon Showdown.

 Va benissimo, però dovrei sbloccare la isola del potenziamento..

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Le puoi vedere attraverso la funzionalità "giudice" all'Interno della schermata del box. Le IV al 31 sono dette "eccellenti". 

 

Se non hai ancora sbloccato la funzione, devi parlare al giudice presente all'albero Lotta dopo aver schiusa 21 uova :)

 

 Abomasnow ha  4 iv al 31 

( attacco,difesa, di sp)

Stunfisk ha 3 iv al 31

(Attacco,difesa, difesa sp)

 

BArbaracle ha  3 iv al 31

( ps, difesa, velocità)

Swellow ha  3 iv al 31

( velocità, difesa, attacco)

 

LOMBRE ha  4 iv al 31 

( attacco, attacco sp, difesa e velocità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Mi permetto di precisare che una statistica ha 31 punti di IV quando è "stellare" :)

Si, refuso mio. Hai fatto bene a precisare :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...