MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Salve a tutti. Mi servirebbero dei pokemon per completare il tanto agognato pokedex, di cui alcuni solo da passare e altri da scambiare del tutto. Quelli da passare sono solo 3, ovvero Mew, Meltan, Melmetal (Anche se un Meltan da tenere non lo sdegnerei, ma non si puo' avere tutto dalla vita). Per quanto riguarda quelli da tenere, il numero non e' lo stesso: ne sono 5 (Ekans, Omanyte, Hitmonlee, Scyther e Pinsir). Io ho LGP, quindi potrei aiutarvi con alcune esclusive (Tranne Scyther che non vuole spawnare). Non mi interessano ne' le nature, ne' altri particolari (Tranne il soprannome, che mi darebbe un po' fastidio), ma solo il pokemon in se'. Grazie in anticipo e Buon Game. PS. Sono libero questa sera, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 1 ora fa, MasterDrak3 ha scritto: Salve a tutti. Mi servirebbero dei pokemon per completare il tanto agognato pokedex, di cui alcuni solo da passare e altri da scambiare del tutto. Quelli da passare sono solo 3, ovvero Mew, Meltan, Melmetal (Anche se un Meltan da tenere non lo sdegnerei, ma non si puo' avere tutto dalla vita). Per quanto riguarda quelli da tenere, il numero non e' lo stesso: ne sono 5 (Ekans, Omanyte, Hitmonlee, Scyther e Pinsir). Io ho LGP, quindi potrei aiutarvi con alcune esclusive (Tranne Scyther che non vuole spawnare). Non mi interessano ne' le nature, ne' altri particolari (Tranne il soprannome, che mi darebbe un po' fastidio), ma solo il pokemon in se'. Grazie in anticipo e Buon Game. PS. Sono libero questa sera, quindi... Ehi ciao. Come ho detto ad un utente hitmonlee e chan li puoi trovare nella via Vittoria: cattura 10 pokemon (anche rattata) e poi ti rechi li e al massimo usi il profumo. Vedrai che ti compaiono subito. Stesso discorso vale per scyther. Per quanto riguarda i fossili, nella grotta celeste puoi trovarli più volte al giorno in due punti specifici. Detto questo posso aiutarti con gli esclusivi di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Ehi ciao. Come ho detto ad un utente hitmonlee e chan li puoi trovare nella via Vittoria: cattura 10 pokemon (anche rattata) e poi ti rechi li e al massimo usi il profumo. Vedrai che ti compaiono subito. Stesso discorso vale per scyther. Per quanto riguarda i fossili, nella grotta celeste puoi trovarli più volte al giorno in due punti specifici. Detto questo posso aiutarti con gli esclusivi di eevee Oh grazie mille per i consigli! Comunque mi servono solo Pinsir e Ekans come esclusivi. Ci sei ora per fare uno scambietto veloce? E hai per caso anche qualcuno di quei 3 pokemon da passarmi? Rispondimi tramite messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 6 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Oh grazie mille per i consigli! Comunque mi servono solo Pinsir e Ekans come esclusivi. Ci sei ora per fare uno scambietto veloce? E hai per caso anche qualcuno di quei 3 pokemon da passarmi? Rispondimi tramite messaggio. Ehi ora non posso perché sto livellando e sto quindi chainando chansey e non posso catturare altro. Scrivimi in privato magari così mi ricordi cosa devo passarti e domani te li passo. Non ti dico più tardi perché non so a che ora stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: Ehi ora non posso perché sto livellando e sto quindi chainando chansey e non posso catturare altro. Scrivimi in privato magari così mi ricordi cosa devo passarti e domani te li passo. Non ti dico più tardi perché non so a che ora stacco Ah ok. Domani invece nono so se posso io, ahah. Vabbe' ci teniamo in contatto per dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 3 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Ah ok. Domani invece nono so se posso io, ahah. Vabbe' ci teniamo in contatto per dopodomani. Guarda sei fortunato perché ho sia un pinsir che un ekans, ho controllato ora, che mi aveva chiesto un utente ma che è sparito da una ventina di giorni quindi se vuoi sono tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 43 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Guarda sei fortunato perché ho sia un pinsir che un ekans, ho controllato ora, che mi aveva chiesto un utente ma che è sparito da una ventina di giorni quindi se vuoi sono tuoi perfetto. Se puoi adesso io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: perfetto. Se puoi adesso io ci sono. Si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Si dai Codice scambio: Pikachu Eevee Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Codice scambio: Pikachu Eevee Pikachu Scambiamo il codice amico o andiamo alla cieca? Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: Scambiamo il codice amico o andiamo alla cieca? Nome in game? Alla cieca. Nome: Night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Alla cieca. Nome: Night Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ok Ti ringrazio. Buon leveling e buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Ti ringrazio. Buon leveling e buon game De nada se ti va lascia un feed :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: De nada se ti va lascia un feed :p Gia' fatto. Ovviamente mi aspetto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 11 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Gia' fatto. Ovviamente mi aspetto lo stesso sono da telefono >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.