Moradona2000 Inviato 30 gennaio, 2019 Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 Vorrei uno staraptor maschio perfetto. Posso scambiare un gible perfetto con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2019 Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 @Moradona2000 ho spostato la discussione nella sezione corretta, anche per ORAS va bene questa. Da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon offerto (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moradona2000 Inviato 30 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: @Moradona2000 ho spostato la discussione nella sezione corretta, anche per ORAS va bene questa. Da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon offerto (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.) Grazie. Gible maschio-allegro-cartavetro-perfetto-pakeball-classica-hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.