rima Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 ciao a. tutti non so se chiedo da parte giusta ma sono nuova! vorrei chiedere aiuto come usare la mossa volo fuori lotta Pokemon y? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 54 minuti fa, rima ha scritto: ciao a. tutti non so se chiedo da parte giusta ma sono nuova! vorrei chiedere aiuto come usare la mossa volo fuori lotta Pokemon y? grazie mille a tutti Devi andare sulla squadra e cliccare sul Pokémon che l ' ha , poi ti dovrebbe uscire " usa una mossa " , ci clicchi e dopo clicchi su volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 1 ora fa, rima ha scritto: ciao a. tutti non so se chiedo da parte giusta ma sono nuova! vorrei chiedere aiuto come usare la mossa volo fuori lotta Pokemon y? grazie mille a tutti Ciao e benvenuta Volevo avvisarti che ho spostato la discussione nella sezione adeguata. Se ti va, puoi anche presentarti al forum, in questa sezione. Ti lascio anche il regolamento del forum, quando vuoi dare un'occhiata. Detto questo, buona permanenza nel sito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.